Impianti elettrici

Impianti elettrici industriali e civili performanti e affidabili

La nostra ditta Carimed di Casavatore progetta e realizza impianti elettrici in ambito industriale, commerciale e civile in tutto il territorio nazionale, garantendo un servizio professionale e materiali di qualità certificata. Per farlo ci avvaliamo di anni di esperienza e, soprattutto, di personale competente e qualificato, sempre pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza e richiesta dei committenti, nonché costantemente aggiornato sulle normative e le ultime tecnologie.

Vieni a trovarci in azienda

Progettazione e esecuzione lavori puntuali e precisi


Per garantire risultati a regola d'arte e per soddisfare appieno ogni vostra aspettativa, prima di procedere con la progettazione dell'impianto elettrico effettuiamo ricognizioni preliminari e stiliamo dei preventivi accurati e trasparenti.


Vogliamo realizzare dei progetti sicuri, pratici e attinenti alla destinazione d’uso, sempre nel pieno rispetto dei costi e tempi pattuiti.

Inoltre, disponiamo di un ufficio tecnico specializzato e possiamo contare su un'officina elettronica attrezzata e su un magazzino aziendale fornito.


In questo modo possiamo intervenire per riparazioni urgenti, manutenzioni e installazioni di impianti elettrici in ambito civile e industriale.

  • armadio elettrico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • centralino elettrico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Qualità certificata


Ogni nostro lavoro è eseguito in conformità alle norme vigenti e nei tempi concordati al momento del preventivo. Qualora fosse richiesto, possiamo rilasciare al termine del lavoro una documentazione tecnica.


Per i nostri interventi, realizzati rigorosamente da tecnici specializzati, garantiamo l’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, che assicurano qualità, sicurezza e durata in ogni tipo di ambiente e situazione.

Icona – Telefono

Richiedete una consulenza e un preventivo

Chiama ora
Share by: